Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea generale annuale del tennis club Chiasso. Alla presenza di numerosi soci attivi, delle  autorità comunali, il comitato presieduto da Gianni Schuler ha presentato ufficialmente i vari rapporti delle commissioni: in primis il bilancio economico, che, considerando l attuale situazione economica generale, esce con delle cifre soddisfacenti. Sono state applaudite le due squadre capitanate da Alessio Albisetti e Floretta Chiesa, che hanno vinto il titolo Svizzero di Interclub 2012.  L’importante torneo ITF $ 25000 donne, è stato riconfermato dalla federazione Svizzera di tennis anche per il prossimo 2013, unitamente al torneo ITF seniors gemellato con il tennis club Morbio.

Con un applauso sono stati ringraziati tutti i volontari che si mettono a disposizione di questi importanti eventi, come pure gli  organizzatori delle manifestazioni

L’on Bruno Arrigoni, capo dicastero sport, assieme a tutti i presenti, ha potuto apprezzare con entusiasmo, l ottimo risultato raggiunto, dopo il primo anno di collaborazione con la nuova accademia Join the Game. Ben 180 bambini e ragazzi della regione frequentano regolarmente il club. 12 sono le squadre che quest’anno hanno affrontato i tornei interclub juniores estivi, con buoni risultati

Obiettivo del comitato e’ di riuscire a coinvolgere maggiormente soci, ragazzi e i loro genitori, e creare cosi una grande famiglia sportiva, invitando poi tutti a frequentare e partecipare alla vita sociale del club, sostenendo così anche Ivan, per la sua nuova gerenza del bar.

Si e’ poi conclusa l’ Assemblea ringraziando I numerosi sponsor per gli importanti aiuti, che garantiscono, assieme ai soci, ed ai ragazzi, il futuro del Tennis Club Chiasso.

 Anna